Informazioni

Come arrivare


Come raggiungere Fiorano

Per raggiungere Fiorano Modenese :

In automobile:

Dalla autostrada A1 venendo da Bologna, uscire a Modena Sud. Seguire le indicazioni per Modena, giunti alla grande rotonda con la tangenziale Nuova Estense svoltare a sinistra in direzione Maranello-Abetone; proseguire fino a Pozza di Maranello. Giunti a Pozza girare a destra in direzione Maranello, in centro a Maranello proseguire diritto in direzione Fiorano.
Dalla autostrada A1 venendo da Milano : uscire a Modena Nord e proseguire in direzione Sassuolo-Maranello. Alla fine della tangenziale, alla rotonda prendere a sinistra verso Maranello - Fiorano Modenese. Proseguire fino alla seconda rotonda, quindi voltare a destra sempre in direzione Fiorano.

In treno :

In treno scendere alla stazione di Modena e prendere per Sassuolo.

Per avere informazioni sugli orari dei treni in arrivo ed in partenza da Modena si consiglia di contattare l'Ufficio Informazioni delle FF.SS. al numero 892021 o di consultare la pagina web http://www.ferroviedellostato.it/. La stazione ferroviaria di Modena è collegata con autobus a Spezzano, per informazioni si consiglia di contattare l'ATCM (Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità) di Modena al numero verde 800 111101 o di consultare la pagina web http://www.atcm.mo.it/.

Aereo :

In aereo l’aeroporto piu' vicino è quello di Bologna, da qui prendere l’autobus, il taxi o il treno.


Visualizzazione ingrandita della mappa

In evidenza